STORAGE SERVER

I nostri storage da 3 fino a 16 TB sono progettati e realizzati seguendo tre principi fondamentali: affidabilità, qualità e sicurezza.

Affidabilità :

L’utilizzo di hardware professionale e di software basato su core Linux consentono ai nostri storage di raggiungere standard qualitativi e di affidabilità superiori, uniti alla semplicità di utilizzo e manutenzione delle utenze.

Qualità :

Tutto l’hardware che compone i nostri server è scelto e assemblato con estrema cura per garantire una qualità duratura e una fuoriuscita del calore, impeccabile per mantenere il server sempre in condizioni ottimali.

Sicurezza :

Lo sviluppo dei nostri server è basato su tecniche che consentono la massima sicurezza sia per lo storage dei dati che per un continuo utilizzo del server, anche in casi di rottura di alcuni elementi.
  • Alimentatori ridondanti che consentono il funzionamento del server anche in caso di rottura di un elemento;
  • Storage dei dati con Raid5 che consente di non perdere i dati anche in caso di malfunzionamento o di rottura di un hard disk;
  • Sistema operativo basato su kernel Linux per garantire una stabilità eccezionale e una quasi totale inattaccabilità da virus.